Condizioni valide dal 09/07/2019 fino a revoca.

Il Consumatore avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con GTEX S.r.l.- socio unico, cap.soc. 10.000,00 euro i.v. CCIAA / NREA: PA 308726 P.I. IT06254240820, di seguito (Venditore), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti acquistati sul Sito web.

Per l'attivazione del diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare apposita comunicazione al Venditore, utilizzando a scelta dell'utente, l'indirizzo di posta elettronica "info@mazzaraonline.com", l'indirizzo fisico "GTEX S.r.l, Via Giuseppe Sciuti 9, 90144 Palermo - Italia", o il "Contact Form" ed attendere la e-mail di risposta con l'autorizzazione al rientro della merce.

Resi dall'Italia:

Sugli acquisti superiori a 100,00 €, il reso è gratuito e da noi predisposto.

Il rientro dei prodotti, se provenienti dall'Italia, avverrà tramite un corriere da noi incaricato che provvederà a ritirare il tutto presso il vostro domicilio.

Per gli acquisti di importo inferiore a 100,00€, verrà trattenuto, dall'importo rimborsato, la somma di euro 7,90, a titolo di recupero spese sostenute per il ritiro dei prodotti da restituire, se effettuato con corriere a nostra cura. il venditore, se lo preferisce, potrà richiedere di provvedere con proprio corriere a restituire i prodotti.

Resi dall'estero:

Per i resi provenienti dagli altri paesi UE o extra UE, i prodotti dovranno essere spediti con spese a carico del cliente, al seguente indirizzo: MAZZARA VIA SCIUTI, Via Giuseppe Sciuti 7/a, 90144 Palermo, Italia.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

I prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi;

I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;

Se l'esercizio del diritto di recesso si è svolto nel rispetto delle condizioni anzidette, al ricevimento della merce presso il proprio magazzino, e comunque non oltre quattordici (14) gg dalla consegna al corriere della merce da rendere, il Venditore provvederà a rimborsare le somme versate all'Utente, riaccreditando lo strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto dei prodotti.

Il mancato rispetto delle modalità sopra indicate (come ad es. nel caso di comunicazione tardiva oltre i 14 giorni previsti dalla legge), potrebbe rendere impossibile l'esercizio del diritto di recesso.

Il Diritto di recesso non si applica nel caso di prodotti personalizzati su esplicita richiesta dell'Utente al momento dell'inserimento dell'Ordine.

E' da intendersi Consumatore la persona fisica che agisce sul Sito per scopi personali e quindi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.